Dien Chan, semplice massaggio con le mani da Bui Minh Tam

Dalla Bacheca Facebook del figlio del Prof. Bui Quoc Chau, Minh Tam.

Pensate ad un modo semplice per tutta la comunità, chiunque può farlo, non ha bisogno di strumenti, basta usare la mano, le dita per riscaldare delle zone speciali per superare l’influenza. Fallo subito, appena ci sono dei sintomi: brividi, naso che cola, tosse…

Aiutarsi immediatamente con Dien Chan.

Qui sotto vedi l’anatomia della faccia, i linfonodi, è il nostro sistema immunitario, massaggia le zone che ho disegnato, le frecce in blu sono relative alla zona dei nostri linfonodi. Con Dien Chan fai anche massaggi ai polmoni e al naso.

Il momento è adesso e non appena inizi ad avere sintomi, devi farlo subito per risvegliare il sistema immunitario e stimolare il corpo più forte, per superare la malattia più facilmente. Inoltre, il phon può essere utile per scaldare il collo, accarezzare e asciugare la colonna vertebrale (perché ci sono linfonodi anche lì e il sistema nervoso, la colonna vertebrale riflette anche il naso, legato ai polmoni,…), i piedi, le mani, ed è la “coperta” per stare al caldo, spegni il condizionatore. Ripeti il massaggio più volte nella giornata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...