Buon compleanno dien chan: diretta facebook

Un grandissimo ed emozionatissimo Prof. Bui Quoc Chau in diretta dal Vietnam questa mattina sul suo profilo Facebook per festeggiare il 41° compleanno di Dien Chan!

La nostra “Stella dell’Asia” ha raccontato tutte le sofferenze che ha patito sempre da parte dei potenti per aver creato Dien Chan, e per essere stato fortemente ostacolato nell’averlo donato all’umanità.
Il nostro Prof. ha detto che l’Amore è la forza più importante di tutto, ma deve essere accompagnato dal rispetto e dalla fiducia. L’Amore che nutre per il suo popolo e per il Vietnam è grandissimo, ed è questo Amore ad essere stato il grande motore nella creazione di Dien Chan, per lenire le atroci sofferenze del popolo Vietnamita dopo la tragica guerra in Vietnam.

Nonostante Dien Chan sia copiato e scopiazzato nel mondo, l’origine è Vietnamita, è una fantastica tecnica nata dalla scoperta di punti sul viso mai scoperti prima, grazie alla brillante mente, al generoso cuore del nostro Prof. e alla saggezza vietnamita, si è diffuso in tutto il mondo. Hanno copiato anche gli attrezzi inventati da lui, ma avvisa: non sono di qualità e violano i diritti d’autore (sconosciuti dagli ingrati).

Questo è un periodo di sperimentazione per poter dare alla gente la possibilità di trattarsi in modo molto più semplice, anche in mancanza degli strumenti.

GRAZIE PROF. BUI QUOC CHAU e un grande Grazie alla famiglia Van Tri per la diffusione del metodo originale Vietnamita Dien Chan in Italia!


Tradotto in diretta in italiano da Truong Thi My Le e dalla sorella Duyen

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...