28/03/2021 PROF. BUI QUOC CHAU testimonianza dien chan e strumenti dien chan

“Nel 1983 ho cominciato a produrre gli strumenti in vetro, solo che questi potevano rompersi, allora siamo passati ad usare il corno di bue, questo però si incurvava con il calore, allora siamo passati a fare gli strumenti in acciaio che però trasmetteva al riflessologo la malattia del ricevente del trattamento. Allora ho isolato con la plastica la punta di acciaio, è tutto uno studio continuo. Questo strumento cercapunti, non so quante volte ha salvato la vita alla gente…. solo con il reset su tutta la faccia si recuperano persone sull’orlo della vita. Solo chi li usa può conoscere bene il loro potere. Sembrano giocattoli, tanti pensano che solo con gli agli si possano avere delle stimolazioni efficaci, invece non è cosi e lo sappiamo, ringrazio tutte le persone che hanno contribuito anche alla produzione di questi strumenti.”

Prof. Bui Quoc Chau

28/03/2021 Tradotto da Truong Thi My Le.

Poi il figlio maggiore, legge la lettera di un rappresentante della scuola di studi orientali, italiano. Ecco il testo inoltrato da Truong Thi My Le:

“Egr. Prof. Bui Quoc Chau, solo una settimana fa ho visto il video del 27.03.2020 “ nel quale era suo profondo desiderio diffondere al mondo intero la tecnica che tutela e protegge dal Corona Virus. La sua evidente commozione al pensiero di tanti morti per questa assurda epidemia le fa solo onore perché in questo mondo corrotto ed egoistico non è facile trovare persone sensibili ed amorevoli come Lei.

Ho molto apprezzato il suo etico gesto di diffondere questa tecnica, a titolo gratuito, per aiutare chi è stato contagiato ma anche a scopo preventivo per chi, invece, a tutt’oggi, è rimasto indenne.

Io non la conosco di persona ma solo attraverso i video che in modo massiccio ho trovato sul Web ma era mio desiderio esprimerle il mio sentimento di persona e le esterno tutta la mia ammirazione e mi complimento, innanzitutto per la sua simpatia ed il perbenismo che emerge dalla sua persona ed anche con la chiarezza e la semplicità con cui esprime i concetti formativi e mi congratulo per la impeccabile e chiara traduzione, in simultanea, in Italiano della simpaticissima Truong Thi MyLe.

Non è da tutti inventare una tecnica così complessa nella miriade dei punti e le giuste ed efficaci collocazioni sul viso che ritengo solo Lei, un prescelto dal nostro Signore Onnipotente, poteva far nascere una disciplina/una tecnica così potente e velocemente efficace.

Per tutta la settimana ho studiato ed approfondito il suo metodo e da autodidatta, con amorevole intento, ho applicato su me stesso i suoi suggerimenti e la sua tecnica per protusioni ed ernie multiple su tutto il tratto cervicale ed in parte su quello dorsale e lombare (come da Risonanza Magnetica del mese di Febbraio scorso. Devo dire che con una sola applicazione ho avuto un miglioramento del dolore del 60% agendo sulle zone e sui singoli punti della Colonna Vertebrale. Un grande risultato, insperato, avendolo applicato da autodidatta.

Sono letteralmente affascinato da questa sua meravigliosa tecnica non invasiva e mi propongo che, non appena avrò la possibilità economica di poter partecipare a qualche corso di formazione on-line, sarà mia cura parteciparvi e diventare, anche io, Riflessologo Facciale Dien Chan ed essere membro attivo della sua Organizzazione Internazionale ed Italiana.

Io sono un Operatore Shiatsu professionista che purtroppo, per le restrizioni Covid19, è, dal dopo Dicembre 2019, senza poter lavorare per effetto delle restrizioni imposte un po’ per la paura del contagio delle persone e quindi senza poter fare terapie. Purtroppo il ns settore è in una crisi profonda, senza precedenti. Trovo l’occasione che le sto scrivendo , se non è di fastidio , chiederle alcune delucidazioni sulla la tecnica del video “ il Giro Infinito” del 27.03.2020.

Questa tecnica può essere applicata a persone che hanno Malattie degenerative – Cancro al colon sigmoideo, con asportazione e con infiltrazione all’utero e vagina SENZA metastasi – Cancro con metastasi – Arterosclerosi e pressione del sangue alta (ipertensione ) – Tiroidite (Morbo di Basedow ) – etc ?.

Sono orgoglioso di averla conosciuta e la ringrazio infinitamente se potrà rispondere alle mie domande.

Un forte abbraccio con l’augurio di tantissimi altri successi.

Che Dio la aiuti e, in questo malessere globale, le dia la forza e la serenità di animo e nella mente per continuare la sua grande opera di divulgazione nel mondo della tecnica Dien Chan

Luigi Aveta – luigi.aveta@yahoo.it –

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...