Il Prof. Bui Quoc Chau, creatore di Dien Chan, ha detto tempo fa:
Gli esseri umani sono l’unica specie sulla Terra che sa amare e ama essere amata, ma anche gli animali, le piante, e gli oggetti inanimati come terra, rocce, acqua, aria. Gli scienziati hanno dimostrato che possono immagazzinare energia e che tutti vogliono essere amati (i cristalli d’acqua sono più belli quando ascoltano suoni armoniosi, parole d’amore…alcune persone allevano le mucche facendogli ascoltare musica sinfonica di qualità), ed hanno verificato che la quantità di latte che producono è maggiore quando le mucche ascoltano la musica …).
Qui trovate la notizia pubblicata in questi giorni, che conferma lo studio del 2001 che aveva già osservato un aumento della produzione di latte nelle mucche che ascoltano musica lenta. Ora lo stesso tipo di studio è stato condotto in India, su un campione molto più piccolo, dai veterinari dell’Isituto indiano per la ricerca in agricoltura (Icar), che hanno scelto 21 mucche da latte e le hanno suddivise in tre gruppi. Ai primi due gruppi è stato fatto ascoltare musica tipica indiana, con flauto oppure sitar, a partire da 10 minuti prima della mungitura, fino al completamento dell’operazione. Il terzo, usato come controllo, è stato tenuto senza sottofondo musicale. La musica tradizionale diffusa, in questo caso, era a un’intensità di 40-60 decibel.
Questo dimostra che tutti i suoni hanno la loro propria frequenza, trasportano energia e possono trasmettere anche l’ Amore. Il nostro Maestro Bui Quoc Chau ha quindi “codificato” dei numeri in modo che “tutte le cose siano una” e possano ricevere la frequenza dell’Amore e quella frequenza dell’Amore può guarire le ferite, creare energia positiva, ma solo attraverso l’Amore.
Leggi quello che ho scritto qui sui numeri 26 60
Il suono è una vibrazione: tutto ciò che vibra emette un suono, che sia percepibile dall’orecchio umano o meno. Ogni cosa, che siano oggetti o i nostri stessi corpi, possiede dunque una sua vibrazione e un suo “suono”, in quanto costituito da particelle infinitesimali in continua vibrazione.
Il suono è un’energia vibrazionale che ha forma ondulatoria sinusoidale, le sue onde sono misurate in unità dette hertz (Hz) e prendono in considerazione il numero di cicli per secondo creati dall’energia in questione. Detto in parole semplici tutto ciò che vibra ha una sua “frequenza“.
Quindi, nel Dien Chan usiamo spesso questi due numeri per inviare energia d’Amore. Ormai, mantrandoli da anni in ogni parte del mondo, i numeri Dien Chan 26 60 sono intrisi dell’informazione dell’Amore e della sua vibrazione.
Punto BQC 26: disintossica tutto il corpo, ha anche il significato di lasciarsi andare, perdonare, rilassarsi.
Punto BQC 60: è legato al cuore, all’Amore.
Come usare questo protocollo “Love – Amore” ?
Ripeti 26-60!
Proprio come se leggessi (recitassi), dicendolo ad alta voce (ma può essere sussurrato) almeno trenta volte per creare energia attraverso la frequenza. Con questi numeri e i suoi suoni (vibrazione), l’energia dell’Amore è al massimo, e può essere trasmessa a chi ha bisogno di Amore e guarigione, ma anche agli oggetti, alle piante, agli animali, ecc.
Esprimi una intenzione quando lo reciti (l’energia segue l’intento), dai forza a ciò che vuoi ottenere (senza ledere nessuno), per esempio:
“Aiuta con l’energia dell’Amore ….. (nome della persona, dell’animale, di un oggetto, ecc.), poi collegati con il pensiero alle persone da aiutare, a delle piante, ai fiori, alla natura, ad oggetti, ecc., (a chi hai scelto di aiutare ed inviare buone informazioni), ed invia loro l’informazione che sono esenti da malattie (privi di dolore, sani, o che dormono bene, ecc.). La stesso cosa la dice da moltissimi anni anche il Dr Pang Ming di Zhinen Qigong:
“Il qì 气 è abbondante
Il qì 气 e il sangue scorrono liberi nei canali
Le malattie svaniscono
Le funzioni tornano alla normalità”
Tutto è informazione e tutto può essere cambiato attraverso della buona informazione!
Maaaaa…. hai notato che il doppio saluto del Dien Chan (pollice ed indice), può diventare anche il mudra dell’Infinito se rovesciato come un 8 pigro?
E nel 26 60, se guardate la foto, 2+6 = 8.
Questo è il mio mudra 26 60… sorto da una mia intuizione.
Leggi qui sul significato del saluto Dien Chan
https://dienchan2660.org/2020/10/23/il-saluto-dien-chan/
Buon 26 60, dal profondo del mio cuore, a te che stai leggendo ora queste parole!
Maria Grazia Mauri
