Card (tessere) del Prof. Bui Quoc Chau.

Card (tessere) del Prof. Bui Quoc Chau, in Brianza le stiamo sperimentando. Fra i risultati ottenuti , ecco l’esperienza che mi ha raccontato e scritto ieri 12/03/2020, Donata, corsista del corso base ed avanzato Dien Chan a Besana in Brianza (MB). Le card attualmente sono 12, e rappresentano un metodo energetico di trattamento che il Prof. Bui Quoc Chau ha introdotto dopo aver creato la Multi Riflessologia Facciale Vietnamita e solo in questi anni, come leggerete più sotto.

Card usata : Aura del Prof. Bui Quoc Chau

Questa card è stata disegnata da Patricia Alary, una corsista del Prof. Bui Quoc Chau, quindi sua allieva diretta che, mentre faceva il corso Dien Chan, vide l’aura del Professore ed iniziò a disegnarla. Durante una pausa del corso, la sua vicina di banco la fece vedere al Prof. Bui Quoc Chau e il Professore si meravigliò, perché pensava che l’aura fosse visibile solo per i Santi.

“Ho anch’io un’aura?” chiese il nostro Prof. e Patricia gli rispose che: “Non solo ha un’aura ma non sono riuscita nemmeno a vedere dove finisce”, riferendosi al fatto che fosse molto estesa. A quel punto, Patricia finì di disegnare il quadro e lo donò al Prof. Bui Quoc Chau che lo appese nel locale in Vietnam dove si svolgono i suoi corsi. Da quel momento in poi, i corsisti Dien Chan iniziarono a sperimentare effetti diversi, per esempio, alcuni di loro, quando si mettono davanti a questo quadro, avvertono calore, ed è successo spesso che dei cellulari non funzionanti, improvvisamente, davanti al quadro, ritornano a funzionare. Così, incuriositi e meravigliati, i corsisti hanno verificato che il quadro e poi le foto di questo quadro, trasmettono energia, quindi il passo successivo è stato quello di mettere la foto del quadro sui loro disagi, con tanti risultati in merito.
Attualmente in Vietnam, da circa tre o quattro anni, si sperimenta questa ed altre card che sono la riproduzione di alcune foto del Prof. Bui Quoc Chau in luoghi diversi con caratteristiche di emanazione Yin o Yang, e con vari metodi di applicazioni. Il Prof. Bui Quoc Chau sta raccogliendo tutte le testimonianze dei risultati.

Ritorniamo a Donata, ecco la sua testimonianza:

Ho usato la card dell’aura del Prof. Bui Quoc Chau, l’ho messa in una brocca d’acqua e l’ho lasciata per circa due ore, poi ho bagnato la pianta chiamata “Tronchetto della Felicità” che non era in buono stato. La pianta è rinvenuta velocemente ed è diventata bellissima. Continuo a bagnarla con quell’acqua ed è diventata molto più grande, al punto che ho dovuto cambiare il vaso.

Grazie al nostro Prof. Bui Quoc Chau, ecco la foto della pianta attualmente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...