ottobre 2020
-
il saluto dien chan

Quando ho visto per la prima volta il Prof. Bui Quoc Chau salutare con questo gesto mi sono incuriosita e mi sono chiesta, conoscendo la brillante genialità del creatore di Dien Chan, quale fosse il significato del saluto vietnamita. Me lo ha spiegato bene la mia insegnante Truong Thi My Le. Ogni individuo, molti gruppi…
-
Dien Chan® efficace sul sistema nervoso ma anche sui meridiani della Medicina Tradizionale Cinese

Il “Principe” degli schemi Dien Chan® Il sistema nervoso è l’unità morfo-funzionale e strutturale composto da un tessuto biologico altamente specializzato nel ricevere, trasmettere, controllare ed elaborare gli stimoli interni ed esterni del corpo, per mezzo di segnali bioelettrici nei metazoi, permettendo a un organismo vivente di relazionarsi con il proprio ambiente. Il sistema nervoso è…
-
DIEN CHAN: la rotazione dei polsi

La rotazione dei polsi è un metodo di autotrattamento Dien Chan molto semplice da eseguire per tutti. In Vietnam i praticanti di Dien Chan lo eseguono spesso e la pratica è diffusa anche tramite molte foto e video: dobbiamo solo ruotare i polsi per 200-400 volte al giorno, dividendo l’esercizio in 3-4 volte se non…
